MasterChef cucina a Gallarate

La prova esterna dell'ottava puntata del reality dei cuochi è stata girata allo scalo intermodale. I concorrenti hanno servito carne alla brace a cinquanta camionisti

Cinquanta camionisti da servire con carne alla brace e verdure grigliate. Per la prova "esterna" dell’ottava puntata di MasterChef, il reality show dedicato alla cucina in onda in queste settimane su "Cielo", gli aspiranti cuochi sono stati portati in provincia di Varese e più precisamente allo scalo intermodale di Gallarate (nel terminal di Ambrogio Trasporti Spa). Soltanto una settimana fa i concorrenti erano stati condotti a Cernobbio per una gara di pizza sul lungolago: l’obiettivo era quello di ottenere più voti possibili dai clienti serviti, stessa modalità anche per la prova gallaratese. I clienti erano i camionisti della zona che dovevano essere conquistati con la grigliata perfetta. A vegliare sui piatti serviti naturalmente le star del programma: gli chef pluristellati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Galleria fotografica

MasterChef a Gallarate 4 di 9

Guarda il video della prova esterna a Gallarate:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MasterChef a Gallarate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.