“No alle ammucchiate”. La Lega Nord incontra i cittadini

Incontro pubblico promosso dalla segreteria provinciale della Lega Nord di Varese, previsto per lunedì 21 novembre, nella sala “Pigionatti” del Collegio De Filippi

Lega all’opposizione, no alle ammucchiate. Le ragioni del Carroccio contro un Governo di eurotecnocrati”. È il titolo dell’incontro pubblico promosso dalla segreteria provinciale della Lega Nord di Varese, previsto per lunedì 21 novembre, nella sala “Pigionatti” del Collegio De Filippi. «Abbiamo ritenuto opportuno – ha spiegato il segretario provinciale Maurilio Canton – organizzare questo incontro rivolto in particolare ai nostri militanti, ma aperto al pubblico, in un momento di importanti cambiamenti politici per il Paese. Lo scopo è di renderli partecipi della situazione nazionale, e illustrare le motivazioni che hanno portato la Lega Nord all’opposizione. Per farlo, nel corso della serata, i nostri deputati approfondiranno la situazione politica, con un occhio di riguardo alle tematiche tecnico-finanziarie». All’incontro, che inizierà alle 21 e sarà introdotto proprio dal segretario Canton, parteciperanno fra gli altri il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni, e il presidente della commissione bilancio, Giancarlo Giorgetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.