“Nuova posta di Bienate, quando vedremo l’opera completata?”
L'ufficio postale doveva trovare posto in una palazzina di nuova costruzione. Ma il cantiere dall'anno scorso è in ritardo e secondo il Pd la cosa crea un disagio al traffico
Si torna a parlare della sistemazione di Piazza Tricolore a Bienate di Magnago. «Da tempo denunciamo la situazione della piazza Tricolore di Bienate, dove la nuova Posta avrebbe dovuto trovare spazio al piano terra di una nuova palazzina. Ad oggi, dopo la proroga concessa dall’amministrazione, l’immobile non è ancora stato consegnato, e la posta continua a essere
ospitata in un ex negozio di proprietà di un privato cittadino, con disagi continui per il traffico sulla via Diaz», una delle strette vie principali del centro storico. «Vogliamo sapere quando vedremo l’opera completata, e vorremmo sapere dall’amministrazione se non pensa che sia grave il fatto che i cittadini debbano ancora aspettare per vedere e usare il nuovo ufficio postale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.