Omicidio Ricciardi, Grillo tuona contro i media
Il comico genovese intitola un post del suo seguitissimo blog "il pasto delle iene" e ripercorre titoli e articoli di giornale che hanno indugiato sui particolari della vita privata della donna: "Massacrata prima e dopo la morte"
L’omicidio di Marianna Ricciardi, la 35enne samaratese uccisa in casa sua da Domenico Cascino, ha colpito anche Beppe Grillo che prende il caso per tuonare contro i media. Il noto comico genovese, infatti, ha dedicato un post del suo blog ai fatti di lunedì scorso intitolandolo"Il pasto delle iene". Le iene di cui parla Grillo è la stampa, accusata di aver speculato in maniera eccessiva sull’assassinio della giovane madre. In particolare il comico, ormai diventato un guru della comunicazione a 360 gradi per le migliaia di internauti che ogni giorno visitano il suo blog, se la prende con i titoli urlati che hanno dato per buona la versione iniziale dell’assassino reo confesso, dichiaratosi l’amante di Marianna. Ne cita alcuni per poi arrivare a concludere con le lettere inviate a Varesenews da alcune amiche di Marianna e le parole di padre Imperatore e di un criminologo che smentiscono l’ipotesi di una relazione sentimentale tra i due. Secondo Grillo, dunque, di tutte le parole scritte e dette in questi giorni rimane quella che per lui è l’unica verità accertata in tutta la sua crudezza: "il massacro di una donna prima e dopo la sua morte".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.