Piazze troppo costose, il Pd torna alla carica

Il centrosinistra contesta i costi del rifacimento del centro storico del paese, arrivati a 800mila euro. E si chiede quale sarà il futuro della ex Coop San Michele

Domenica 20 Novembre il Circolo PD torna in piazza San Michele dalle ore 09 alle ore 12, per informare i cittadini sull’ormai nota vicenda della riqualificazione del centro storico di Magnago .
«Finora sono stati spesi 800.000 euro di denaro dei cittadini, con dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti: blocchi ripetuti del traffico,la pavimentazione che si solleva, ecc… E con l’arrivo
della brutta stagione i problemi aumenteranno». A portare in piazza Pd e Progetto Bienate non c’è però solo il passato, ma anche l’interesse per quanto accadrà in futuro:  il centrosinistra vuole portare l’attenzione sul fatto che l’amministrazione comunale «vuole spendere altri 320mila euro per i locali della Ex Coop in Piazza San Michele». Un progetto contestato perché secondo il Pd non è chiara la funzione e perché ancora deve essere fatta chiarezza sull’aumento di costi della piazza prima di impegnare nuova spesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.