Piazze troppo costose, il Pd torna alla carica
Il centrosinistra contesta i costi del rifacimento del centro storico del paese, arrivati a 800mila euro. E si chiede quale sarà il futuro della ex Coop San Michele
Domenica 20 Novembre il Circolo PD torna in piazza San Michele dalle ore 09 alle ore 12, per informare i cittadini sull’ormai nota vicenda della riqualificazione del centro storico di Magnago .
«Finora sono stati spesi 800.000 euro di denaro dei cittadini, con dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti: blocchi ripetuti del traffico,la pavimentazione che si solleva, ecc… E con l’arrivo
della brutta stagione i problemi aumenteranno». A portare in piazza Pd e Progetto Bienate non c’è però solo il passato, ma anche l’interesse per quanto accadrà in futuro: il centrosinistra vuole portare l’attenzione sul fatto che l’amministrazione comunale «vuole spendere altri 320mila euro per i locali della Ex Coop in Piazza San Michele». Un progetto contestato perché secondo il Pd non è chiara la funzione e perché ancora deve essere fatta chiarezza sull’aumento di costi della piazza prima di impegnare nuova spesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.