Ruba in discarica, denunciato 55enne
Era stato sorpreso dagli agenti mentre caricava in auto un pesante sacco di materiale asportato dall'area rifiuti di via dell'Ecologia
Ieri sera, venerdì, intorno alle 20.00, Agenti a bordo di una delle Volanti in servizio di controllo del territorio, transitando in via dell’Ecologia, hanno notato all’esterno della piattaforma ecologica, a quell’ora già chiusa, la presenza sospetta di un’autovettura Peugeot parcheggiata e senza nessuno a bordo.
Gli operatori, esperti e avvezzi a non trascurare mai i segnali provenienti dall’esperienza e dall’intuito, si sono appostati nelle vicinanze. Poco dopo i sospetti hanno trovato conferma: gli operatori hanno scorto un uomo sopraggiungere dall’interno dell’area ecologica e dirigersi verso la recinzione.
Dopo aver calato in strada, oltre la recinzione, un pesante sacco ed un oggetto metallico, l’uomo ha guadagnato l’uscita scavalcando la recinzione e ha caricato il tutto a bordo della vettura in sosta.
Gli agenti lo hanno fermato e identificato: si tratta di un cittadino italiano di 55 anni, incensurato, che ha ammesso immediatamente le proprie responsabilità. I beni sottratti dalla piattaforma ecologica – un computer e piccoli elettrodomestici rotti – sono stati restituiti ad un dipendente dell’Aspem.
Il cinquantacinquenne è stato denunciato per furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.