Samuele Astuti compie 36 anni

Il sindaco malnatese spegne le candeline: «Ringrazio tutti coloro mi hanno fatto gli auguri»

 Giornata di festeggiamenti – o  quasi – a Malnate per il compleanno del sindaco, Samuele Astuti, arrivato a spegnere le trentasei candeline, la prima in qualità di primo cittadino.
«In realtà – spiega lo stesso Astuti – non ho avuto molto tempo per festeggiare perché è stata una giornata impegnativa e piena di appuntamenti e spero di finire in tempo per uscire a mangiare con mia moglie».
«Voglio ringraziare – continua il sindaco malnatesi – tutti coloro mi hanno fatto gli auguri su Facebook, riempiendomi oltre 21 pagine del mio profilo e questo non può che farmi piacere. Per quanto riguarda il prossimo anno, invece, spero per prima cosa di dimagrire un po’ (ride, ndr), ma per quanto riguarda il Comune sarà fondamentale trovare ulteriori risorse, che saranno fondamentali per il nostro futuro. Un aspetto per raggiungerne nuove dipenderà dal coinvolgimento della popolazione; dovremo spingere sull’acceleratore per aumentare la partecipazione: il cittadino non deve solo essere informato, ma deve essere coinvolto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.