Santa Caterina incanta e vince
L'eremo sul lago Maggiore è la bellezza più votata in provincia. Tremila quattrocento voti per le sette località che più rappresentano il nostro territorio
Santa Caterina è la prescelta. Con 1.088 voti si aggiudica il primo posto tra le bellezze della nostra provincia. Seconda arriva Sacro Monte con 858 voti. Al terzo posto la Palude Brabbia con 510 voti.
A seguire Piero e Monteviasco con 316 preferenze, poi Via Gaggio con 256, il belvedere di Azzate con 208 e per finire la piazzetta di Tornavento con 161.
Un po’ scontata la vittoria dello splendido eremo sul lago Maggiore. Sempre avanti nel sondaggio, dove hanno votato 3.400 persone, ha staccato di 230 voti Sacro monte.
La nostra iniziativa è nata per valorizzare i luoghi del nostro territorio e fa molto piacere la buona partecipazione. Questa è fatta anche di iniziative dirette come inviare foto e commenti.
La rete permette poi di "pescare" questi lavori, e permettere così a quanti vogliono conoscere le nostre bellezze di trovarle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.