Tensione sui titolo di stato europei

In Italia lo spread Btp-Bund oscilla intorno a quota 500, quello tra i Bonos spagnoli e i bond tedeschi, dopo giorni di rialzo, ha raggiunto definitivamente quello italiano e ha toccato oggi 504

Alta tensione sul mercato dei titoli di Stato europei. In Italia lo spread Btp-Bund oscilla intorno a quota 500, quello tra i Bonos spagnoli e i bond tedeschi, dopo giorni di rialzo, ha toccato oggi 504 tornando sopra il livello segnato dai titoli italiani.
Anche la Borsa ha aperto al ribasso e mezz’ora dopo l’apertura viaggia a -0,60%.
Di seguito, gli indici dei titoli guida delle principali borse di Asia e Pacifico. – Tokyo -1,23% – Shanghai -1,89% – Taiwan -2,08% – Seul -2,00% – Sidney -1,91% –  Bangkok -0,87%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.