Tiziano Ferro, attesa per l’uscita del nuovo disco
Uscirà il 28 novembre l'album del cantautore dal titolo "l'Amore è una cosa semplice"
Finalmente viene svelata la data di uscita di “l’Amore è una cosa semplice”, il nuovo atteso album di Tiziano Ferro che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale da lunedì 28 novembre. Oltre alla data di uscita, è stata resa nota anche la copertina del disco: una fotografia di Tiziano Ferro sorridente e rilassato. L’immagine, scelta tra una serie di scatti di grande impatto della fotografa danese Signe Vilstrup, coglie perfettamente lo stato d’animo che accompagna Ferro in questo nuovo progetto: è, infatti, una foto positiva e di grande serenità, fermo immagine di un capitolo di vita che rappresenta Tiziano Ferro oggi nella vita e nel lavoro. Lo scatto risale alla scorsa estate ed è stato catturato durante lo shooting per il nuovo album in una villa padronale semi abbandonata dal sapore decadente e romantico nelle campagne del pavese.
L’uscita di “L’Amore è una cosa semplice” è stata anticipata dal singolo “La differenza tra me e te”, brano salito subito in testa alle classifiche radio e digitiali. Il successo di questa canzone è testimoniato anche dalla rete dove “La differenza tra me e te” è stata ascoltata oltre due milioni di volte contando le views totalizzate dal video ufficiale (firmato da Gaetano Morbioli) e da quello backstage (girato negli studi Losangelini dove Tiziano ha registrato il disco) sui canali ufficiali di Ferro su YouTube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.