Un convegno per parlare delle novità tecnologiche industriali

L’associazione degli ex studenti dell’Itis Facchinetti ha organizzato venerdì 25 novembre per analizzare gli ultimi ritrovati tecnologici presentati all’ITMA di Barcellona

Produrre beni industriali con tecnologie non all’avanguardia può seriamente danneggiare le imprese. Per questo motivo si susseguono fiere più o meno grandi che portano all’attenzione degli imprenditori i nuovi ritrovati tecnologici e il più importante di questi è l’ITMA che si svolge ogni 4 anni in una grande città europea. Quest’anno la mostra era in programma a Barcellona ma un riflusso di questo importante evento è arrivato fino a Busto Arsizio. Il 25 novembre, infatti, l’associazione “Ex allievi e sostenitori dell’Itis Facchinetti” ha organizzato nella sala Tramogge dei Molini Marzoli l’evento “oltre l’ITMA di Barcellona 2011”. All’appello dell’associazione hanno risposto oltre 150 operatori del settore che hanno ascoltato tecnici, tecnologi e imprenditori sullo stato tecnologico del settore e su una serie di novità che riguardano svariati comparti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.