Un piumino Napapijri a 10 euro: parte col botto la solidarietà natalizia Coin
L’appuntamento è fissato il 26 novembre 2011 alle ore 11 nello store Coin di Varese. Protagonista la limited edition del piumino Democratic by Napapijri in vendita in edizione limitata (5.000 pezzi)
Spendi 10 euro per un piumino Napapijri e per di più fai della beneficienza: ha dell’incredibile la proposta Coin – Green Corss Italia che sembar destinata ad avere uno straordinario successo, per chi il prossimo weekend sarà a Varese.
L’appuntamento è fissato infatti sabato 26 novembre 2011 alle ore 11 nello store Coin di Varese. Protagonista la limited edition del piumino Democratic by Napapijri che sarà in vendita in 33 store Coin in tutta Italia in edizione limitata (5.000 pezzi) al prezzo, appunto, di 10 euro, di cui parte del ricavato sarà devoluto al progetto “Inizia da te” di Green Cross Italia.
"Inizia da Te" è la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale: guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno poi vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.