Un seminario per conoscere “ComUnica Starweb”

L'incotro è in programma per mercoledì 9 novembre, a partire dalle 9.30, al Centro Congressi Ville Ponti

Si intitola “ComUnica Starweb” il seminario che si terrà mercoledì 9 novembre, a partire dalle 9.30, al Centro Congressi Ville Ponti. Il seminario è l’occasione per presentare le nuove funzionalità di StarWeb, l’applicazione online che facilita l’invio di pratiche di Comunicazione Unica indirizzate al Registro Imprese, all’Albo Imprese Artigiane (ove la normativa regionale lo consenta), all’Inps, all’Inail, all’Agenzia delle Entrate e allo Sportello Unico Attività Produttive, anche per gran parte degli adempimenti societari, illustrare in particolare gli ultimi aggiornamenti riguardanti la modulistica Sportello Unico Attività Produttive. L’incontro è rivolto a imprese e società di servizi, professionisti (addetti di studi di commercialisti, notai e consulenti del lavoro), associazioni di categoria. Relatore della giornata sarà Paola Rotili di Infocamere S.c.p.A.

PROGRAMMA
ore 9.15 Accoglienza partecipanti
ore 9.30 Apertura dei lavori
Visione complessiva dell’applicazione
Esempio di Iscrizione di un’impresa con descrizione delle funzioni disponibili, con particolare
riferimento alle novità riguardanti la modulistica Sportello Unico Attività Produttive
Esempi di Variazione al Registro Imprese:modifica attività, rinnovo cariche, trasferimento di
quote, gestione della PEC
ore 12.30 Chiusura dei lavori

Per partecipare:
http://www.va.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=94&Id_Convegno=74

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.