Una giornata per la raccolta di cibo per animali

Si terrà sabato 12 novembre in diversi centri commerciali della provincia, dalle 9 alle 20

Il Coordinamento Tutela Animali e Ambiente della Provincia di Varese organizza sabato 12 novembre con le Associazioni Mondo Vagabondo, OIPA di Gallarate, EMI di Varese, APAR di Gallarate, gli Amici Randagi Sommesi, l’Oasi del Gatto, Mondo Baffo di Cassano Magnago, la 4° giornata della raccolta di cibo per gli animali.

La quarta edizione della “Giornata della raccolta di cibo per gli animali”, ha lo scopo di potere sopperire alle necessità di animali in situazione disagiata che vivono sul nostro territorio e sottolineare l’importanza di farsene carico. La giornata si svolgerà in diversi comuni della Provincia di Varese presso i quali si svolgerà la raccolta nei nodi commerciali Carrefour di Gallarate e Busto Arsizio, IPER di Varese, il Gigante di Somma Lombardo e di Daverio, il Centro Commerciale dei Laghi di Gallarate, l’ Emporio di Noè di Gallarate e l’Agricola del Lago a Varese: i clienti che vorranno farlo, potranno infatti acquistare cibo per animali e donarlo ai volontari delle Associazioni Animaliste della Provincia di Varese, localizzati all’interno degli ingressi dei punti vendita dalle 9.00 fino alle 20.00 di sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.