A mezzanotte si brinda con i comici di Colorado

Pucci, i Turbolenti e Pistillo saranno tra gli ospiti della notte di San Silvestro all'ex Cinema Vela. Aperte le prevendite

Capodanno con i comici di Colorado. L’ultima notte dell’anno è all’ex cinema Vela (di via Sanvito) per uno spettacolo dedicato a grandi e piccini. Sul palcoscenico infatti, dalle 22 fino alle 2 di notte sfileranno comici come Pucci, i Turbolenti e Pistillo. Pucci arriva con la sua comicità di sempre, sarcastico interista capace di far ridere intere platee raccontando le vicende della vita quotidiana, dalla relazione di coppia al matrimonio. I Turbolenti arrivano con i loro personaggi più amati: i Turbotabbis ovvero quattro “pupazzoni” giganti capaci di far rivivere in chiave comica i più famosi Teletabbis. Pistillo invece, sarà sul palcoscenico con i suoi mimi accompagnati dalla musica.
Ospiti della serata anche due comici varesini: i Pappappero, arrivano da Barasso e assicurano risate. A mezzanotte ci sarà il brindisi con panettone e champagne per poi riprendere con le risate. L’ingresso alla serata è di 50 euro per la platea, 40 euro per la galleria e 25 euro per i bambini. I biglietti sono in prevendita al Miv, Multisala Impero Varese di Via Bernascone 3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.