Alla Dante arrivano… i campioni dello sport

Torna "Libriamoci" l'iniziativa ch punta quest'anno sullo sport. Tra le iniziative, un incontro per gli alunni della primaria con alcuni importanti nomi dello sport

Il prossimo 15 dicembre, la scuola media Dante di Varese ripropone l’esperienza positiva già intrapresa gli scorsi anni con il progetto LIBRIAMOCI.
Il tema di quest’anno è "Quando lo sport è…".

Nel programma delle attività previste è stato organizzato un incontro degli alunni delle classi quinte delle scuole primarie Baracca, Carducci, Fermi con esponenti del mondo dello sport.

L’incontro è fissato per il 15 c.m. presso l’Aula Magna della scuola media Dante Alighieri, dalle ore 10.15 alle ore 11.45.

Interverranno:
 ·         Meneghin Andrea per il basket
 ·         Malfatti Matteo per l’hockey
 ·         Borghetti Alessandro per il rugby
 ·         Frattini Pierpaolo per il canottaggio
 ·         Caccianiga Marco per il calcio 
  E sar proprio quest’ultimo, responsabile del settore giovanile del Varese Calcio a fare da moderatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.