Calendari e sondaggi per l’anno nuovo
È iniziata la distribuzione dei calendari per l’anno nuovo, accompagnati da un questionario sulla raccolta rifiuti
È iniziata la distribuzione dei calendari per l’anno nuovo realizzati dall’Ufficio Ecologia del Comune di Saronno in collaborazione con Econord. L’importante appuntamento diventa doppio per il 2012: insieme al calendario verrà appunto distribuito il questionario di indagine per il servizio di raccolta di rifiuti nel territorio saronnese.
Rispondendo a poche e semplici domande si potrà portare un suggerimento prezioso all’Amministrazione Comunale, che dovrà procedere a riaffidare l’appalto per il ritiro e lo smaltimento rifiuti urbani nonché per il servizio di pulizia delle strade.
«Infatti – spiegano dal comune -, dopo l’obbiettivo di una elevata percentuale di raccolta differenziata (siamo al 69%), il prossimo impegnativo traguardo si focalizza sulla riduzione dei rifiuti prodotti e su di un maggiore grado di pulizia e decoro urbano che costituiscono il biglietto da visita della nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.