Casalinga terribile, dopo un litigio minaccia il vicino con un’accetta
Arrestata dai carabinieri una donna di 55 anni residente in paese: dopo l'ennesimo alterco è entrata in casa del vicino rubandogli anche una bici e abbattendogli la recinzione di casa
Si sa, le liti con i vicini di casa possono anche essere violente. A Mornago il livello di violenza è salito a tal punto che i carabinieri hanno persino dovuto arrestare una casalinga 55enne: la donna si era introdotta nella proprietà del vicino di casa, rubandogli una bicicletta, abbattendo il cancello di recinzione dell’abitazione e minacciandolo successivamente con un’accetta. Da notare che l’esplosione di violenza non è sorta da una lite improvvisa, ma da numerosi episodi nel passato, compreso uno negli ultimi giorni. I carabinieri sono intervenuti sul posto e, dopo avere restituito la bicicletta al legittimo proprietario, in accordo con l’autorità giudiziaria hanno arrestato la donna per furto aggravato in abitazione, danneggiamento e minacce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.