Casalinga terribile, dopo un litigio minaccia il vicino con un’accetta

Arrestata dai carabinieri una donna di 55 anni residente in paese: dopo l'ennesimo alterco è entrata in casa del vicino rubandogli anche una bici e abbattendogli la recinzione di casa

Si sa, le liti con i vicini di casa possono anche essere violente. A Mornago il livello di violenza è salito a tal punto che i carabinieri hanno persino dovuto arrestare una casalinga 55enne: la donna si era introdotta nella proprietà del vicino di casa, rubandogli una bicicletta, abbattendo il cancello di recinzione dell’abitazione e minacciandolo successivamente con un’accetta. Da notare che l’esplosione di violenza non è sorta da una lite improvvisa, ma da numerosi episodi nel passato, compreso uno negli ultimi giorni. I carabinieri sono intervenuti sul posto e, dopo avere restituito la bicicletta al legittimo proprietario, in accordo con l’autorità giudiziaria hanno arrestato la donna per furto aggravato in abitazione, danneggiamento e minacce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.