Chiuso il concorso per le foto di alberi, presepi e decorazioni
Centinaia le immagini arrivate in redazione. Quelle pubblicate parteciperanno alla selezione per vincere tre sere al teatro di Varese. I vincitori resi noti tra venerdì e sabato
Chiuso il concorso per le foto di alberi, presepi e decorazioni. Centinaia le immagini arrivate in redazione. Quelle pubblicate parteciperanno alla selezione per vincere tre sere al teatro di Varese. I vincitori resi noti tra venerdì e sabato.
Tante le curiosità nelle foto, dai presepi e alberi ecologici, alle foto d’epoca, alle decorazioni fatte a mano. Tutte bellissime immagini, scopritele curiosando tra le dieci gallerie.
Di seguito il testo del prededente regolamento/articolo.
Il Natale è preparazione, attesa. Avete addobbato l’albero di Natale? Il presepe? Avete realizzato una singolare decorazione natalizia? Oppure avete visto un albero e un presepe che vi hanno colpito particolarmente?
Inviateci le vostre foto a turismo@varesenews.it e provvederemo a pubblicarle in speciali “gallerie fotografiche natalizie” che per tutto il mese di dicembre aiuteranno a sostenere il clima di festa di questi giorni con il “Natale dei lettori”.
Ma non solo. I realizzatori della miglior foto che rappresenti ciascuna categoria (Albero di Natale, presepe, decorazione), scelta a insindabile giudizio della redazione, vinceranno due biglietti per uno spettacolo al teatro di Varese. I vincitori saranno resi noti in momenti diversi: prima di Natale il vincitore dello spettacolo per bambini. Dopo Natale gli altri due.
Ecco gli spettacoli per cui saranno messi a disposizione i biglietti:
– Sabato 28 gennaio MONI OVADIA in Ebrei e Zingari
– Sabato 21 gennaio PIRATES il Musical con Luisa Corna
– Venerdì 23 dicembre. Spettacolo di Natale per bambini IL LUPO E LA BAMBINA “Un’amicizia nata sotto l’albero di natale” Tratto da Cappuccetto Rosso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.