“Christmas Party” e gli auguri diventano più “giovani”
Appuntamento allo spazio di Via Como per lo scambio di auguri natalizi venerdì 23 dicembre, dalle 10.30
Venerdì 23 dicembre l’appuntamento è all’Informagiovani di Varese. Allo spazio di Via Como si chiude un intenso anno di attività con uno scambio di auguri e un "Christmas Party" che dalle 10.30 di mattina accoglierà studenti e non, giovani e non. L’annuncio parla chiaro "Venite venite oh gggiovani, il 23 dicembre alle 10.30 qui all’Informaggggiovani, per festegggggiare insieme!". Inoltre, sarà l’occasione per salutare i ragazzi che concludo il percorso del servizio civile e ricordare le tante iniziative organizzata in città durante il 2011 come il progetto "Notturno Giovani" che è riuscito ad organizzare attività per i ragazzi sopratutto nell’ambito musicale, proponendo concorsi come "Va sul palco", serate come "Summerfest", incontri con dibattito come "Spazio alla musica" che hanno coinvolto giovani da tutta la provincia ma anche artisti di fama nazionale e si è concluso con il convegno di giovedì 24 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.