Diretta “tigrotta” su VareseNewsTv
Per la tradizionale diretta tv ospite del nostro studio l'allenatore della Pro Patria, Giovanni Cusatis. Rivedete l'intervista video
Lo studio di VareseNewsTv, che giusto due settimane fa ha ospitato l’allenatore del Varese Rolando Maran, riape i battenti allo sport provinciale. Alle 12,30 infatti è stato nostro ospite l’altro tecnico sulla cresta dell’onda nel nostro calcio: il mister della Pro Patria, Giovanni Cusatis (foto a lato).
Incalzato dal nostro Francesco Mazzoleni, voce di VareseNews su quanto accade ogni domenica allo "Speroni", e da Damiano Franzetti, responsabile dello Sport di VareseNews, il tecnico tigrotto ha risposto anche alle domande e alle curiosità poste da voi lettori (potete scriverle direttamente nei commenti sotto a questo articolo), come è ormai consuetudine nelle nostre dirette video via internet. Un’avventura particolare che ora sta volgendo in direzione positiva, a pochi giorni dall’ultima e difficile partita del 2011 (e del girone d’andata) in trasferta contro il Mantova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.