Domenica l’inaugurazione delle “Cascine” di Villa Colombo

Nel corso della cerimonia anche la consegna delle chiavi alle associazioni del paese, che animeranno numerosi incontri, anche nel corso di settimana prossima

Domenica 4 dicembre ad Oggiona con Santo Stefano saranno inaugurate le "Cascine di Villa Colombo", con ingresso da via S.G. Bosco n. 1. La giornata di festa, organizzata insieme alla Cooperativa Villa Santa Maria e alle associazioni del paese, si aprirà alle 10.30 con il ritrovo e il successivo taglio del nastro. Si proseguirà con la presentazione dei lavori di ristrutturazione delle cascine, con il saluto del sindaco, la intitolazione della sala al Cavalier Ezio Ghiringhelli e la consegna delle chiavi alle associazioni del paese, prima della benedizione. Nel pomeriggio, dopo il rinfresco, si proseguirà con il laboratorio "L’albero della fantasia" per i bambini (organizzato con la Pro Loco) e con la premiazione del concorso AVIS. Ma la festa non è finita: mercoledì 7 dicembre alle 20.30 si terranno la consegna delle borse di studio, la premiazione del concorso letterario e di quello fotografico, l’apertura della mostra del libro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.