Fallisce un’altra società del gruppo Polita
Il pm Abate ottiene il quarto provvedimento del genere. Il 9 gennaio si apre un altro capitolo, la richiesta di fallimento per la Ansafin, la società capogruppo degli imprenditori varesini
Quarto fallimento per il Gruppo Polita. Il tribunale ha depositato ieri la sentenza di fallimento de La Quiete Hospital, una società rimasta in capo ai vecchi proprietari della clinica privata, che, nel frattempo ha cambiato gestione. La società dichiarata fallita è oramai una scatola vuota ma è di proprietà ancora del gruppo imprenditoriale varesino. Il pm Agostino Abate ha già contestato al gruppo il fallimento di Sanità Varesina, Quiete srl e Quiete casa di cura. Il 9 gennaio si apre un altro capitolo, la richiesta di fallimento per la Ansafin, la società capogruppo degli imprenditori varesini. Il pm Abate sta conducendo anche un’inchiesta penale sulla gestione dei patrimoni del gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.