Festa di fine anno per i civici pompieri

La parte ufficiale ha visto il commiato a Luca Garbani, sostituto del responsabile della Sezione montagna e pompiere urbano, che lascia l’attività pompieristica dopo 38 anni di servizio

Il periodo delle Festività vede lo svolgersi delle cene di fine anno. Fedele alla tradizione, il Corpo Civici Pompieri di Locarno ha tenuto l’annuale cena di gala offerta ai militi e alle loro consorti e compagne. Durante il suo intervento il comandante del Corpo, maggiore Alain Zamboni, ha tracciato un bilancio di un anno tutto sommato tranquillo, con un maggior numero di interventi rispetto al 2010 ma senza particolari problemi. Infine ha ringraziato i militi per il lavoro svolto e le famiglie dei pompieri per la pazienza e l’appoggio che sempre danno ai loro congiunti.

Ringraziamenti portati anche dal capo dicastero sicurezza e sindaco della città, signora Carla Speziali, che oltre al saluto ha espresso la gratitudine delle autorità e della cittadinanza per il lavoro svolto nel 2011. La parte ufficiale ha visto il commiato a Luca Garbani, sostituto del responsabile della Sezione montagna e pompiere urbano, che lascia l’attività pompieristica dopo 38 anni di servizio, per raggiunti limiti di età.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.