Il Natale è già arrivato all’Ipc Falcone
Appuntamento domenica 18 all’istituto di via Matteotti 4 con il tradizionale mercatino di dolci, dove si potrà anche pranzare a prezzi modici
Come da qualche anno a questa parte, il Natale gallaratese sarà addolcito dagli studenti del corso di pasticceria dell’istituto alberghiero “Falcone”. Domenica 18 dicembre, dalle 10 alle 19, nella sede di via Matteotti 4 sarà allestito un mercatino di dolci natalizi, in cui sarà possibile assaggiare e acquistare le prelibatezze preparate nelle cucine dell’istituto: panettoni, biscotti, cioccolatini, torte e qualunque delizia proponga la più golosa tra le tradizioni culinarie invernali.
«Inoltre, dalle 12,30 alle 15 sarà possibile pranzare nel ristorante ‘Saperi e sapori’ interno all’istituto a prezzi modici e senza prenotazione – aggiunge il responsabile del settore alberghiero del “Falcone” Silvano Gomaraschi -. Proporremo piatti semplici come zuppa di ceci, stracotto con polenta, piovra al rosmarino, stinco di maiale, ziti all’amatriciana, tiramisù al panettone con cioccolata calda e molto altro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.