Il tuo cuore nella mani del farmacista
Campagna di prevenzione cardiovascolare nelle farmacie aderenti al consorzio farmacia
Campagna di Prevenzione Cardiovascolare “IL TUO CUORE NELLE MANI DEL TUO FARMACISTA” che si svolgerà nelle Farmacie aderenti al CONSORZIO FARMACIA nei mesi di Novembre e Dicembre 2011. L’iniziativa è promossa dal CONSORZIO FARMACIA nella città di Castellanza.
In particolare il prossimo 13 Dicembre la campagna farà tappa alla Farmacia San Giuliano di Castellanza.
A tal proposito, CONSORZIO FARMACIA, realtà nazionale che raggruppa più di 220 farmacie, all’interno dell’innovativo progetto della “Farmacia dei Servizi”, mette a disposizione dei clienti-pazienti delle farmacie aderenti un test semplice, veloce e non invasivo per prevenire le malattie cardiovascolari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.