Il video natalizio dei “We, the modern age!”
È il nuovo filmato della band varesina, un piccolo regalo natalizio per i loro fan, ma anche il segno che vogliono cominciare a valorizzare i loro nuovi lavori
Milano in sottofondo, le note di Last Christmas in primo piano e le facce degli amici a fare da contorno. È il nuovo video dei “We, The Modern Age!”, un piccolo regalo natalizio per i loro fan, ma anche il segno che vogliono cominciare a valorizzare seriamente i loro nuovi lavori.
La band varesina, quattro componenti, svariate serate nei locali tra Varese e Milano con qualche data fuori porta, è uscita da poco con un nuovo EP e con il prossimo anno sembra aver deciso di fare sul serio.
Le loro influenze vanno dalla new wave al brit pop, dai film di Tarantino ai testi di Hemingway, con chitarre riverberate e riff catchy. Le loro tracce varesine le hanno lasciate al concorso musicale “Va sul palco” e a numerose manifestazioni nella zona.
L’anno che volge al termine lo hanno salutato con due date importanti: un minitour in Veneto e la partecipazione ad uno dei festival musicali più importanti del nord italia, il “Balla coi Cinghiali 2011”.
Ma non hanno solo suonato in giro, si sono anche rinchiusi in sala di registrazione e, dopo due mesi di lavoro, hanno tirato fuori il loro primo EP dal titolo omonimo “We, the Modern Age!”, un’opera in 5 brani lavorato e ultimato durante l’estate.
E adesso questo piccolo lavoro in video, un omaggio ad amici e fan che sulle note di “Last Christmas” degli “Wham!”, sta facendo letteralmente il giro del web.
Questo sono invece le tracce del loro EP
01 Fireworks by We, The Modern Age! 02 The Colours, The Fiction and Everything Else by We, The Modern Age! 03 L U A by We, The Modern Age! 04 Take me Home by We, The Modern Age! 05 Beat 0 by We, The Modern Age!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.