Korn in concerto all’Alcatraz

L'appuntamento con la band è per il 18 marzo all'Alcatraz. Aperte le prevendite

Da oggi sono disponibili in vendita i biglietti per l’unica data italiana di Korn, che si terrà il 18 marzo all’Alcatraz di Milano. Il 6 dicembre scorso, Korn, hanno pubblicato su Roadrunner/Warner il nuovo ed attesissimo album dal titolo ‘The Path Of Totality’. Trattasi di un lavoro particolare, che va oltre gli standard “nu metal” utilizzati dalla band di Bakersfield: ‘The Path Of Totaliy’ è sinonimo di rivoluzione musicale e sperimentazione. Korn, infatti, in questa occasione, hanno deciso di lavorare a fianco di alcuni degli artisti più noti del giro dubstep losangelino, fra cui Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Noise e 12th Planet. Il risultato è fenomenale: attitudine heavy e muro chitarristico messi a servizio dell’elettronica e del groove. La band guidata dal frontman Jonathan Davis adesso è pronta per affrontare il tour europeo e la data italiana è prevista per il 18 marzo all’Alcatraz di Milano. 

Korn + Special Guest
18.03 MILANO Alcatraz
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35,00 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.