Ladro arrestato mentre tenta di entrare in una villa

Operazione dei carabinieri dopo la segnalazione di un passante che aveva visto un 27enne accovacciato dietro un’auto

Venerdì sera è arrivata ai carabinieri di Legnano la telefonata di richiesta di intervento per un soggetto che era, con fare furtivo, nei pressi della recinzione di una villa in via Boccaccio, a Parabiago. Immediato l’invio di una pattuglia della Stazione di Parabiago che, giunti in via Fogazzaro, notavano un soggetto accovacciato tra un’auto in sosta e la recinzione della villa. Scesi dalla macchina, i carabinieri cercavano di raggiungerlo, ma l’uomo aveva già scavalcato la recinzione e si era nascosto nel giardino buio della villa. I carabinieri però sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Nel frattempo hanno appurato che l’Audi A4 posteggiata lungo la recinzione della villa, di proprietà del residente nell’abitazione, presentava molti segni di scasso in prossimità della portiera anteriore lato passeggero, quindi procedevano all’arresto del malvivente, un albanese 27enne pregiudicato.

Il giovane dovrà rispondere di tentato furto aggravato e violazione di domicilio ed è ora detenuto presso il carcere di San Vittore di Milano. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.