Le azzurre battono le stelle Williams
Al Forum di Assago le nostre tenniste Schiavone e Pennetta si aggiudicano tre incontri a due con le sorelle più famose
Sono arrivati in undicimila al Forum di Assago e le azzurre non hanno deluso. L’Italia ha battuto per 3 a 2 gli Stati Uniti.
Da una parte Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, e dall’altro le sorelle Serena e Venus Williams. L’iniziativa è stata organizzata da La Gazzetta dello sport e sono stati coinvolti tantissimi bambini e alla fine dello spettacolo si è tenuta un’asta beneficia con in palio le racchette delle quattro tenniste.
La Schiavone si è aggiudicata entrambi i singolari (7-5 7-3 su Venus e 7-5 7-9 8-6 contro Serena) mentre la Pennetta, dopo essere stata sconfitta al debutto dalla minore delle sorelle Williams (6-8 7-3 7-3), si è riscattata con Venus (8-6 7-1). Nel doppio, invece, successo del duo statunitense per 3-7 8-6 8-6.
Le due sorelle Williams erano sbarcate venerdì a Malpensa e per loro un’accoglienza da rockstars e un fitto programma di shopping e iniziative mondane.
Le due sorelle Williams erano sbarcate venerdì a Malpensa e per loro un’accoglienza da rockstars e un fitto programma di shopping e iniziative mondane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.