Malpensa e la Terza Pista, il Pd ne discute a Ferno

All'incontro parteciperanno il senatore Della Seta, il presidente di Ancai Mario Aspesi e i consiglieri regionali Tosi, Alfieri, Cremonesi, oltre al segretario del Pd provinciale Taricco

Malpensa, la Terza Pista e il progetto di un "rilancio senza consumo" sono al centro dell’incontro che sarà proposto venerdì  a Ferno dal Malpensa Forum del Pd. Ospiti saranno Roberto Della Seta, Senatore PD capogruppo in Commissione Ambiente del Senato, Dario Balotta responsabile trasporti di Legambiente Lombardia, Mario Aspesi, Presidente ANCAI Sindaco e Consigliere provinciale PD Varese, Chiara Cremonesi Consigliere Regionale SEL, Alessandro Alfieri, Consigliere Regionale PD e Vicesegretario del PD Lombardia, Stefano Tosi, Consigliere Regionale PD e Coordinatore Forum Economia PD Lombardia, Fabrizio Taricco, segratario PD Varese. Il Malpensa Forum è il "luogo di discussione" creato dal Pd ma aperto a tutte le forze politiche e sociali.

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre alle ore 21 nella Sala Consiliare di via Roma 51 a Ferno. Per altre informazioni: www.malpensaforum.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.