Mike non tornerà al cimitero
Daniela, la moglie del celebre presentatore, spiega l’intenzione della famiglia di cremare la salma di Mike per proteggerla meglio
Mike Bongiorno non tornerà al cimitero di Dagnente dove era stato sepolto dopo la morte. Lo ha dichiarato la moglie Daniela in una intervista esclusiva a Repubblica in cui chiarisce che, d’accordo con i figli, la salma del celebre presentatore sarà cremata non appena la magistratura finirà i rilievi.
Le ceneri potrebbero essere disperse sul Cervino, come Mike avrebbe voluto, ma per questa decisione ci sarà tempo.
Sui motivi del furto della bara dello scorso gennaio, Daniela non vuole tornare. Sono stati mesi di grandi sofferenze sia per lei che per tutta la famiglia ma non c’è spazio per la vendetta. Riavere la salma dell’amato Mike, senza che questa sia stata oggetto di scempio, è la più grande consolazione che la moglie ha trovato in questo momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.