Mike non tornerà al cimitero

Daniela, la moglie del celebre presentatore, spiega l’intenzione della famiglia di cremare la salma di Mike per proteggerla meglio

Mike Bongiorno non tornerà al cimitero di Dagnente dove era stato sepolto dopo la morte. Lo ha dichiarato la moglie Daniela in una intervista esclusiva a Repubblica in cui chiarisce che, d’accordo con i figli, la salma del celebre presentatore sarà cremata non appena la magistratura finirà i rilievi. 

Le ceneri potrebbero essere disperse sul Cervino, come Mike avrebbe voluto, ma per questa decisione ci sarà tempo.
Sui motivi del furto della bara dello scorso gennaio, Daniela non vuole tornare. Sono stati mesi di grandi sofferenze sia per lei che per tutta la famiglia ma non c’è spazio per la vendetta. Riavere la salma dell’amato Mike, senza che questa sia stata oggetto di scempio, è la più grande consolazione che la moglie ha trovato in questo momento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.