Nuovo cda per il Parco Alto Milanese

Matteo Bocca è il nuovo presidente, affiancato da Anna Maria Colombo e Angelo Soragni. I nuovi consiglieri annunciano nuove iniziative e una più stretta collaborazione con le associazioni che operano nel polmone verde

Il Parco Alto Milanese, polmone verde tra Busto Arsizio, Castellanza e Legnano, ha un nuovo consiglio di amministrazione presieduto dal legnanese Matteo Bocca, già consigliere nel precedente mandato, affiancato dai consiglieri Anna Maria Colombo di Busto Arsizio e Angelo Soragni per Castellanza. Il nuovo cda è stato presentato ieri, mercoledì, nella cascina del parco durante una sorta di Stati Generali al quale hanno preso parte tutte le realtà associazionistiche, circa una trentina, che collaborano al mantenimento dell’area verde e alla realizzazione di eventi. 

I tre consiglieri hanno ringraziato il precedente cda presieduto dal bustocco Luca Rossi al quale hanno dato atto del miglioramento della qualità del parco e hanno annunciato riunioni cadenzate con le associazioni per sviluppare collaborazioni tra realtà che spesso nemmeno si conoscono. L’altro importante annuncio riguarda la conduzione estiva della Baitina posta all’entrata castellanzese del parco che resterà ai ragazzi del Circolone, capaci di animare con professionalità e qualità il bar all’aperto dove verranno eseguiti interventi di riammodernamento, specie dei bagni pubblici. La cascinetta all’entrata di Busto, invece, diventerà una sala conferenze e un locale da affittare per diverse attività: dalle conferenze, ai meeting, ai compleanni e feste. Infine è stato toccato il tasto della sicurezza all’interno dell’area che verrà implementata ulteriormente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.