Presidio degli animalisti anti-pellicce

Obiettivo della protesta di sabato da parte della Lega Antivivisezione sarà la pellicceria di via Duca d'Aosta

Sabato 3 dicembre – dalle ore 10.30 alle ore 12.30 davanti alla pellicceria Rosenfurs di Busto Arsizio in viale Duca d’Aosta 2 si terrà un presidio anti-pellicce per il lancio delle Giornate nazionali Lav (Lega Antivivisezione) del 10-11 dicembre contro l’allevamento, la cattura e l’uccisione di animali per la loro pelliccia.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.