Problemi di salute per uno dei 4 moschettieri di CL
Apprensione per le condizioni di Carlo Ballerio, ex consigliere comunale ricoverato in ospedale
E’ ricoverato in ospedale Carlo Ballerio, uno dei primi consiglieri comunale Dc aderenti al gruppo di Comunione e liberazione. Nel 1975 furono in 4 ad entrare in consiglio comunale, Ballerio, Gibilisco, Sabatini, Portatadino. Ha lavorato all’ospedale di circolo ha lavorato successivamente a Milano per una ventina di anni. E’ una famiglia che è sempre stata molto vicino al mondo dell’handicap, ma la moglie è stata anche una delle fondatrici dell’Anaconda, la cooperativa che si occupa di handicap.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.