Rapina in Posta, fuggono con 10 mila euro di bottino

Il colpo nell'ufficio nel quartiere del Buon Gesù: due uomini col viso coperto con due caschi da moto sono entrati e si sono fatti consegnare i soldi

Rapina a mano armata nell’ufficio postale nel quartiere del Buon Gesù di Olgiate Olona, situato nei pressi dell’incrocio con Busto Arsizio e Castellanza. Intorno alle 10 di oggi, giovedì 1 dicembre, due rapinatori col viso coperto da un casco da moto sono entrati in Posta impugnando una pistola: subito si sono introdotti nel retro dell’ufficio postale passando dalla cabina consegna pacchi e si sono fatti consegnare più di 10 mila euro in contanti, appena recapitati da un portavalori in mattinata. I due sono poi fuggiti probabilmente su un mezzo a due ruote facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castellanza, coordinati dal comandante di Compagnia Gianluigi Cirtoli. Sono stati predisposti pattugliamenti e posti di blocco per controllare la zona mentre la Polizia ha fatto alzare in volo un elicottero per perlustrare la zona dall’alto.

Galleria fotografica

Rapina alle Poste di Olgiate 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina alle Poste di Olgiate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.