Rapina in Posta, fuggono con 10 mila euro di bottino
Il colpo nell'ufficio nel quartiere del Buon Gesù: due uomini col viso coperto con due caschi da moto sono entrati e si sono fatti consegnare i soldi
Rapina a mano armata nell’ufficio postale nel quartiere del Buon Gesù di Olgiate Olona, situato nei pressi dell’incrocio con Busto Arsizio e Castellanza. Intorno alle 10 di oggi, giovedì 1 dicembre, due rapinatori col viso coperto da un casco da moto sono entrati in Posta impugnando una pistola: subito si sono introdotti nel retro dell’ufficio postale passando dalla cabina consegna pacchi e si sono fatti consegnare più di 10 mila euro in contanti, appena recapitati da un portavalori in mattinata. I due sono poi fuggiti probabilmente su un mezzo a due ruote facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castellanza, coordinati dal comandante di Compagnia Gianluigi Cirtoli. Sono stati predisposti pattugliamenti e posti di blocco per controllare la zona mentre la Polizia ha fatto alzare in volo un elicottero per perlustrare la zona dall’alto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.