Rock in Stazione Centrale: arrivano i Ministri

Il sound alternativo della band arriva mercoledì 14 dicembre, alle 18, alla Stazione Centrale di Milano

Il sound alternative rock dei Ministri approda domani, mercoledì 14 dicembre, alle 18, alla Stazione Centrale di Milano per il terzo appuntamento del palinsesto di eventi musicali in programma per le festività natalizie. 

I Ministri, alias Davide Autelitano detto Divi (voce e basso ) Federico Dragogna (chitarra e seconda voce) e Michele Esposito (batteria) intratterranno fan, viaggiatori pendolari e semplici passanti con un set acustico dedicato ai più celebri brani dei tre album passati: ‘I soldi sono finiti’, ‘Tempi bui’ e ‘Fuori’.

Il gruppo milanese, formatosi nel 2003 è noto nel panorama indie e rock alternativo italiano e vanta importanti collaborazioni: nel novembre 2008 apre il tour italiano dei dEUS, l’anno successivo è la volta dell’unico concerto italiano dei Coldplay che li vede protagonisti allo Stadio Friuli di Udine. Non mancano le incursioni anche nel cinema: sono firmati dai Ministri alcuni dei pezzi trainanti della colonna sonora di ‘Ce n’è per tutti’, film del 2009 di Luciano Melchionna con Ambra Angiolini e Stefania Sandrelli.

La Stazione Centrale di Milano si conferma il nuovo cuore pulsante della città, un luogo di aggregazione, intrattenimento e shopping aperto a tutti i cittadini, viaggiatori e passanti. Oltre 75 gli esercizi commerciali aperti tutti i giorni, dalle 8 alle 21, 365 giorni all’anno per una varietà di  offerta che va dall’abbigliamento femminile all’intimo maschile, dai giocattoli per bambini all’oggettistica per la casa, dalle librerie e gioiellerie, ai punti di ristoro e agenzie di viaggio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.