Rubava dalle auto in sosta, arrestato
I militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Legnano hanno arrestato a Buscate, stamattina (venerdì 30 dicembre) alle 5, un marocchino 39enne, senza fissa dimora
I militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Legnano hanno arrestato a Buscate, stamattina (venerdì 30 dicembre) alle 5, un marocchino 39enne, senza fissa dimora, che aveva infranto i vetri di 2 autovetture parcheggiate in via Dante Alighieri e asportato dalle stesse 2 navigatori satellitari e altri oggetti. La pattuglia è stata allertata stamani alle 4 da una residente che riferiva di aver sentito un grosso rumore di vetri infranti proveniente dalla strada. Infatti, giunti sul posto, i carabinieri trovavano due macchine, una Mercedes classe B e una Volkswagen Polo, con i vetri infranti e quindi subito hanno cominciato a girare nelle vie limitrofe finchè non si sono imbattuti nel marocchino, che cercava di allontanarsi di gran fretta. Bloccato, veniva trovato con uno zainetto contenente dei caricabatterie per cellulari da auto, degli occhiali da sole, due navigatori e degli altri oggetti, tutti rubati dall’interno delle macchine. L’uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato e stamani sarà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.