Un brindisi all’Informagiovani ed è già Natale
Una mattinata tra chiacchiere e auguri quella che si è tenuta questa mattina, venerdì 23 dicembre, allo spazio di via Como
Una mattinata tra chiacchiere e auguri quella che si è tenuta questa mattina, venerdì 23 dicembre, all’Informagiovani. Un appuntamento pre-natalizio che ha coinvolto lo staff dell’ufficio politiche giovanili del Comune di Varese e tanti giovani che, come sempre, si sono trovati allo spazio di Via Como per un appuntamento divertente che ha lasciato spazio alla musica, al cibo e a un brindisi natalizio. Un evento organizzato da Elena Emilitri responsabile dell’Informagiovani, Anna e Daniela dello staff, Silvia, Marco, Yed e tutti gli altri ragazzi del servizio civile, oltre Francesco Brezzi e Giuseppe Marmina della casa discografica Ghost Records, Eleonora Martinelli di Sel e tanti studenti varesini. L’appuntamento con l’Informagiovani è quindi per l’anno prossimo con nuovi progetti belli e coinvolgenti: torna Notturno Giovani con il concorso per band emergenti Va sul palco e il nuovo Re.Seed.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.