Varese-Verona, cresce la febbre: 2000 biglietti già venduti
Settore ospiti esaurito in vista del match di domenica 18 dicembre alle 12.30 al Franco Ossola. De Luca decida il match benefico di Nocera tra Under 20 e Italia B
Sale la febbre per la partitissima di domenica 18 dicembre, quando all’ora di pranzo (12.30) al Franco Ossola arriva l’Hellas Verona. Sono circa 2000 i tagliandi staccati nelle ricevitorie abilitate, con il settore ospite già esaurito (venduti 1111 biglietti; in base alle restrizioni applicate per la gara ed essendo il settore ospiti esaurito, i residenti nella Regione Veneto non potranno più acquistare nessun biglietto in altri settori anche se in possesso di tessera del tifoso), mentre sono circa 900 i tifosi biancorossi che si sono assicurati il tagliando in prevendita. La lista completa dei punti vendita Lottomatica abilitati alla prevendita è disponibile sul sito www.listicket.it. Le biglietterie dello Stadio “F. Ossola” il giorno della partita saranno chiuse. Un centinaio al momento gli abbonati che hanno aderito alla promozione natalizia “Sei abbonato? Il tuo amico è fortunato”: chi ha una tessera abbonamento potrà portare un “amico-tifoso” allo stadio con tariffe agevolate (biglietto di Curva Nord potrà essere acquistato a 5 euro, Distinti 10 euro, Tribuna Laterale 20 euro, Tribuna Centrale 25 euro). Le vendite “Promo Natale” termineranno sabato 17 dicembre alle ore 19. Durante l’intervallo della partita Varese-Hellas Verona, saranno estratti i numeri delle tessere di tre abbonati che hanno partecipato all’iniziativa. In palio tre fantastici premi: la maglia ufficiale da gara AS Varese, una tuta AS Varese, e un K-Way AS Varese.
De Luca in gol – Il giovane attaccante del Varese intanto è andato a segno nella partita di beneficenza giocata a Nocera Inferiore tra la rappresentativa B Italia e la nazionale Under 20, il cui ricavato è andato alle popolazioni alluvionate di Liguria e Sicilia (in tutto 30 mila euro raccolti tra biglietti e sponsor). La partita è stata decisa da un colpo di testa della zanzara biancorossa al 45’ del secondo tempo. Nella selezione B Italia ha giocato titolare l’altro giocatore del Varese Pucino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.