Brucia un’autorimessa nel quartiere di Sant’Ambrogio

L'incendio è scoppiato intorno alle 17. Due auto e sei moto sono andate a fuoco

Due auto e sei moto sono bruciate questa sera in un incendio divampato in un’autorimessa in via della Cereda a Varese. Le fiamme hanno invaso i locali sottostanti un edificio di quattro piani nella zona di Sant’Ambrogio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con tre mezzi.
L’intervento, iniziato intorno alle 17 è durato circa tre ore. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.