Canton: “Non c’è alcun veto alla serata con Maroni”

La segreteria provinciale non sta contattando i militanti per vietare l'incontro

Il segretario provinciale della Lega Nord Maurilio Canton smentisce che il partito stia contattando le sezioni per chiedere ai militanti di disertare la manifestazione di mercoledì sera, organizzata a Varese e che vedrà come ospite principale l’onorevole, Roberto Maroni.
L’allarme era stato lanciato da Stefano Candiani su facebook. «Qualcuno che vuole male alla Lega – scrive nella sua pagina personale il sindaco di Tradate – MILLANTANDO di parlare per conto del Provinciale di Varese, sta contattando sezioni e militanti "invitando" a NON partecipare all’incontro pubblico con Roberto Maroni che si terrà a Varese MERCOLEDÌ sera, minacciando GRAVISSIME SANZIONI DISCIPLINARI, per i partecipanti.
Il responsabile della Segretaria Provinciale di Varese Maurilio Canton, da me informato della circostanza, ha smentito qualsiasi coinvolgimento in tal senso».
Maurilio Canton conferma e spiega che la segreteria provinciale non ha assolutamente messo veti: «Smentisco completamente questa voce, io non ho in alcun modo incoraggiato alcuno a telefonare ai militanti dicendo di non andare, è vero invece il contrario, se la serata sarà piena di militanti leghisti sarò più che contento».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.