Carta sconto benzina: Formigoni chiede più agevolazioni

Il Governatore lombardo ha chiesto alla Presidenza del Consiglio un intervento urgente che riguardi anche il gasolio

 Il governatore Formigoni  vuole migliorare i benefici della carta sconto benzina. Con il costo del rifornimento ormai alle stelle sono ripresi i viaggi del “pieno” in Svizzera. Così il presidente lombardo ha chiesto alla Presidenza del Consiglio "un provvedimento di modifica delle norme in vigore sulle accise". Formigoni ha inoltre domandato l’estensione delle agevolazioni al gasolio e una verifica settimanale e non più trimestrale dei prezzi alla pompa. 
Formigoni, che ha pregato misure in tempi rapidi, ha detto di aver trovato condivisione nell’esecutivo: « Mi aspetto dunque che entro breve la questione possa essere risolta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.