Centinaio in piazza con i gazebo
Il candidato sindaco del centro-sinistra legnanese ha già iniziato la campagna elettorale e nei prossimi giorni incontrerà i cittadini nelle piazze
Alberto Centinaio, candidato sindaco alle prossime elezioni per Pd, Insieme per Legnano e Verdi, scende in piazza per incontrare i legnanesi. Si preannuncia particolarmente intenso il fine settimana del candidato sindaco del centro-sinistra: sabato 21 (in piazza Mercato) e domenica 22 gennaio (in piazza San Magno), dalle ore 9 alle 12, avrà la possibilità di incontrare gli elettori presso alcuni gazebo allestiti dal suo comitato elettorale.
Sarà un’occasione importante per confrontarsi con i cittadini e raccogliere spunti e proposte utili al fine della stesura del programma amministrativo. Ma non solo. Chi lo desidera potrà lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica per poter ricevere la news letter che periodicamente informa delle iniziative di Alberto Centinaio. Sarà anche possibile dare la propria disponibilità per partecipare attivamente alla campagna elettorale compilando un apposito questionario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.