Chiude la fisioterapia di via Rossi? “Per il momento no”

Una lettrice ci ha segnalato alcune voci sull'imminente trasferimento dell'ambulatorio di fisioterapia al Circolo. L'azienda smentisce provvedimenti in arrivo

Stanno per chiudere la fisioterapia di via Rossi a Varese? La domanda giunge tramite Facebook alla nostra redazione. Una lettrice ci segnala le voci insistenti di un imminente accorpamento del servizio nell’Ospedale di Circolo. « Ma perchè chiudono la fisioterapia di via O.Rossi ? Così comoda e in posizione tranquilla . Questa locazione è comoda per gli anziani che possono recarsi anche da soli ! Perchè concentrare tutto in una unica struttura quale è ospedale di Circolo ? Così grande da girare e percorrere ! Molti cittadini ancora non lo sanno ….. e non sarebbero d’accordo alla chiusura di questa struttura !!!».

La domanda ottiene la rassicurazione dell’azienda vospedaliera: « Per il momento non c’è alcuno spostamento. È stata ventilata la possibilità di trasferire il servizio, ma si è trattato di una proposta su cui non esiste alcun progetto concreto. Almeno per il momento, la fisioterapia rimane in via Rossi»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.