Chiude la fisioterapia di via Rossi? “Per il momento no”
Una lettrice ci ha segnalato alcune voci sull'imminente trasferimento dell'ambulatorio di fisioterapia al Circolo. L'azienda smentisce provvedimenti in arrivo
Stanno per chiudere la fisioterapia di via Rossi a Varese? La domanda giunge tramite Facebook alla nostra redazione. Una lettrice ci segnala le voci insistenti di un imminente accorpamento del servizio nell’Ospedale di Circolo. « Ma perchè chiudono la fisioterapia di via O.Rossi ? Così comoda e in posizione tranquilla . Questa locazione è comoda per gli anziani che possono recarsi anche da soli ! Perchè concentrare tutto in una unica struttura quale è ospedale di Circolo ? Così grande da girare e percorrere ! Molti cittadini ancora non lo sanno ….. e non sarebbero d’accordo alla chiusura di questa struttura !!!».
La domanda ottiene la rassicurazione dell’azienda vospedaliera: « Per il momento non c’è alcuno spostamento. È stata ventilata la possibilità di trasferire il servizio, ma si è trattato di una proposta su cui non esiste alcun progetto concreto. Almeno per il momento, la fisioterapia rimane in via Rossi»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.