Conferenza sulle arti visive con Angela Vettese
Martedì 24 gennaio, al castello di Masnago, la professoressa sarà ospite del ciclo di conferenze organizzato dalla sezione locale di Italia Nostra
Questo pomeriggio, 24 gennaio, alle ore 18 presso il Castello di Masnago a Varese, sede dei musei civici di arte moderna e contemporanea, Angela Vettese, noto storico e critico d’arte contemporanea, sarà relatrice della conferenza sulle arti visive contemporanee.
La Prof. Vettese dirige il corso di Laurea Magistrale in Arti Visive presso l’Università Iuav di Venezia e insegna Arte Contemporanea anche presso l’Università Bocconi di Milano.
E’ presidente della Fondazione Bevilacqua La Masa del Comune di Venezia dal 2002 e autrice di numerosi volumi tra cui l’ultimo "SI fa con tutto – IL linguaggio dell’arte contemporanea" Laterza 2010. Scrive sul supplemento Domenica del Sole 24 Ore dal 1986.
L’ingresso è gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.