“Era già tutto previsto” di Riccardo Cocciante

Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul Jukebox di VareseNews

"Ci sono donne che entrano nella vita di noi uomini lasciando solo ombre. Tu invece sei stata il fuoco, l’aria e l’acqua. Sono innamorato pazzo di Te ed impazzisco a non vederti e a non sentirti più, a privarmi assurdamente di te. Mi ripeto nella testa che ti amo, ti amo, ti amo in un vortice senza fine. Hai riempito la mia vita ed ora mi sento un manichino, assurdamente vuoto. M."  

Vuoi dedicare una canzone?Mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.