Esordio con il botto per l’Handicap Sport
I ragazzi di Benelli vincono 50-78 a Brescia con ottime prove dell'esordiente Samb e dei veterani Canfora e Mazzolini
Vince con merito e autorità la SuperEnalotto Cimberio impegnata nel primo turno del campionato di basket in carrozzina. I ragazzi di Benelli espugnano 50-78 il campo di Brescia dettando i ritmi della partita fin dai primi minuti. Dopo un avvio equlibrato infatti la HSV si sblocca e alla prima sirena conduce già di 13 punti. Un divario che aumenta con il apssare dei minuti in cui i padroni di casa non riescono a rimontare la formazione biancorossa. Tra i ragazzi di Arturo Benelli spicca la prova di Samb Badara, autore di 15 punti all’esordio in campionato; bene anche i veterani Canfora (top scorer con 21) e Mazzolini ma nel complesso la SuperEnalotto ha offerto un’ottima prova collettiva.
Ora sale l’attesa per la "prima casalinga": l’appuntamento è per sabato 14 gennaio alle ore 17, nella palestra di Valle Olona a Varese. Di fronte ci sarà la Habilita Roll Star di Cinisello Balsamo.
Brescia – SuperEnalotto Varese 50-78 (10-23, 20-42; 41-62)
Camozzi Icaro Brescia: Calvi 8, Arici 3, Conti 7, Spanesci 6, Faifer 4, Caraghioz, Darlben 2, Galaghi 6, Cancelli 3, Tommasi 7, Savardi, Binetti 2.
Superenalotto Cimberio Varese: R. Marinello 5, Canfora 21, Piffaretti, Samb 15, Bazzi ne, C. Marinello ne, Mazzolini 18, Dell’Olio, Porta 7, Semmler 10, Riva 2, Fiorentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.