Farioli, nuova firma a Varesenews
Quinto – e più alto - autografo alla tenda della redazione. Già cinque i nomi che campeggiano sulla pregiata stoffa della newsroom
Girocollo salmone, sciarpa e sorriso indossati scanzonatamente, il sindaco di Busto Arsizio è stato solo l’ultimo in ordine di tempo a firmare l’oramai famosa tenda nella “news room” di Varesenews.
Lo ha fatto non senza accesa discussione circa il posizionamento della “griffe” che, data l’imponente altezza, ha obbligato Gigi Farioli a vergare oltre i 180 centimetri e sopra l’autografo di altri ospiti della redazione.
Un appuntamento, quello della firma del prezioso tendaggio, che non ha nessuna cadenza temporale, e nato per gioco, casualmente, qualche mese fa: quando un intervistato arriva, se passa a salutare i giornalisti, ci mette anche la firma.
I primi ad inaugurare la goliardata sono stati, con un gesto di fair play, il sindaco Attilio Fontana e la sua antagonista, Luisa Oprandi, nel cuore della campagna elettorale. Pennarello in azione anche per l’allora tecnico del Varese Giuseppe Sannino, ora a Siena, e per il suo sostituto Rolando Maran.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.