Giorgia, Fiorella Mannoia, Mario Biondi un tris d’eccezione a Varese
Confermati i concerti dei cantautori italiani che passeranno in città nel 2012. Ancora da confermare la presenza di Ivano Fossati e J-Ax
Giorgia, Fiorella Mannoia, Mario Biondi saranno i cantautori ospiti del 2012 in città. A questi, molto probabilmente, si aggiungerà il nome di Ivano Fossati. Intanto, sono già aperte le prevendite per i tre artisti dalla voce dirompente. Come già annunciato Mario Biondi arriverà al Teatro Apollonio venerdì 9 marzo, alle 21, con un progetto che lo vede impegnato con brani di giovani talenti musicali e la sua voce inconfondibile. (Prezzi: Platea 57.50 euro, Prima Galleria 46.00 euro, Seconda Galleria 34.50. Per info:www.teatrodivarese.it).
Giorgia invece sarà ospite al Palazzetto giovedì 26 aprile e arriva con il nuovo album dal titolo “Dietro le apparenze”, con la sua grandissima voce e la sua intensità di interpretazione. (Tribuna Numerata 46 euro, posto unico non numerato 34,50 euro). Un altro grande appuntamento è quello a teatro per il 23 maggio quando tornerà in città la voce di Fiorella Mannoia. Dopo il successo dell’album “Ho imparato a sognare” e del tour acustico che l’ha vista protagonista per tutto il 2010, a gennaio 2012 la cantante torna sul palcoscenico. (Platea 51,50, prima galleria 42,50, seconda galleria 29,90).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.